News

BAM! interviene alla presentazione di Culturability a Bologna

By 5 Aprile 2013 Agosto 5th, 2019 No Comments

C’è tempo fino al 30 aprile per inviare il proprio progetto di impresa a Culturability, fare insieme in cooperativa, il bando promosso dalla Fondazione Unipolis per la promozione di startup culturali e creative under 35. Per sostenere la nascita delle imprese, il progetto offre 200 mila euro e un percorso di accompagnamento e supporto alle imprese prima e dopo la loro costituzione.

In queste settimane Fondazione Unipolis sta organizando una serie di incontri su tutto il territorio nazionale per raccontare il bando, confrontarsi sugli obiettivi, discutere di innovazione, creatività e lavoro. A Bologna l’appuntamento è previsto per giovedì 11 aprile alle ore 18 presso Kilowatt, in Borgo di San Pietro 22. Per l’occasione saremo presenti anche noi di BAM!, invitati a raccontare la nostra esperienza di startup cooperativa nel settore creativo e culturale.

Ringraziamo Unipolis per l’invito e invitiamo tutti voi a partecipare: per iscriversi all’evento, basta inviare una mail a culturability@fondazioneunipolis.org

E a seguire aperitivo di networking!