News

BAM! a Marsiglia con Aster per 3C4 Incubators

By 2 Aprile 2014 Agosto 5th, 2019 No Comments

Cultura, Creatività e Cluster: 3 C per gli Incubatori. 3C4 Incubators è un progetto europeo finanziato dal programma MED e ha per obiettivo quello di promuovere il settore culturale e creativo come fattore di sviluppo territoriale e di innovazione economica e sociale.

I suoi nove partner da Portogallo, Francia, Spagna, Slovenia, Svezia e Italia organizzano il 3 e 4 aprile 2014, presso la Friche Belle de Mai di Marsiglia, l’evento Ideas & Project Factory: due giorni di incontri per progetti d’impresa, imprenditori e business support operators operanti nel campo delle Industrie Culturali e Creative, per favorire la costruzione di nuove opportunità di business, networking e internazionalizzazione.

BAM! Strategie Culturali sarà a Marsiglia in qualità di tutor, per facilitare e accompagnare gli incontri e gli scambi fra le startup emiliano-romagnole (selezionate da Aster, il consorzio per l’innovazione d’impresa in Emilia-Romagna che è tra i partner del progetto 3C4 Incubators) e quelle selezionate dagli altri partner internazionali.

Le tre startup selezionate per l’Emilia-Romagna sono: Open Design ItaliaWork Music World e Slowd

Seguiteci su Twitter e Facebook per un po’ di live!

Per ulteriori informazioni:

3C4 Incubators sul sito di Aster

Tutte le startup del Factory Event

La pagina Facebook di 3C4 Incubators