Senza titolo-1

BAM! non ha posizioni aperte, ma siamo sempre alla ricerca di nuove competenze per estendere la nostra rete. Se sei interessat* a collaborare con BAM! puoi inviarci un CV, spiegandoci cosa ti interessa fare a job [at] bamstrategieculturali.it.

Se invece cerchi un tirocinio curricolare BAM! accoglie studenti appassionati di organizzazione culturale interessati a fare un’esperienza pratica nel campo del marketing culturale e del project management. Cerchiamo persone che ci affianchino su alcuni progetti. Le competenze principali in gioco: comunicazione e organizzazione. Ci piace lavorare con persone flessibili e appassionate e con un buono spirito di adattamento e di squadra.

Competenze richieste, in ordine di priorità:

  • Conoscenza ottima della lingua inglese, apprezzato anche il francese
  • Esperienze di social media management (Facebook, Twitter, LinkedIn)
  • Esperienze precedenti di ricerca bibliografica e mappatura fonti (per esempio per un paper o una tesina)
  • Capacità di scrittura creativa
  • Conoscenza di Adobe CS (Photoshop, Illustrator, Indesign)
  • Esperienza precedente di utilizzo di WordPress

Mentre le prime due sono molto importanti, non ci aspettiamo che le candidature rispettino tutti i punti – non li copriamo noi stessi.

Tipo di tirocinio:
curricolare (ci dispiace, ma per motivi burocratici non possiamo ancora attivare tirocini formativi post laurea, ma ci stiamo attrezzando per farlo)

Durata del tirocinio:
minimo 3, massimo 6 mesi

Disponibilità minima settimanale:
un part-time da 25 ore (distribuzione flessibile).

Se sei interessat*, invia un tuo cv a job [at] bamstrategieculturali.it, spiegaci chi sei e perchè vuoi lavorare con noi. Infine: scrivici in maniera informale! Non abbiamo un ufficio personale o un responsabile delle risorse umane, è lo staff per intero che valuta la tua proposta quindi sentiti liber* di scrivere spontaneamente, ci farà più piacere leggerti. A presto!