Progettazione e coordinamento workshop
“Tools to communicate effectively”

 

Da giugno 2015, BAM! lavora con EFC (European Foundation Centre) per l’organizzazione di ELL (European Learning Lab), un momento di formazione e aggiornamento delle fondazioni europee diviso in due sessioni: Milano e Bruxelles.

Perché

EFC è il network europeo delle fondazioni. ELL è un progetto che mira ad aumentare l’impatto di ogni azione di investimento delle diverse fondazioni in cultura, ambiente, sociale consentendo un confronto diretto sulle esperienze e le pratiche degli operatori.

Come

BAM! ha progettato insieme a EFC due sessioni di confronto. La prima, a Milano in collaborazione con Fondazione Cariplo, mirava a mettere a contatto le fondazioni con case studies, brainstorming e workshop pratici di simulazione.

La seconda sessione, a Bruxelles, nella sede di EFC, mira a consentire una maggiore condivisione tra i progetti delle fondazioni, in modo da consentire scambio di buone pratiche, critiche positive sulle pratiche che non hanno funzionato e attivazione di partnership e progetti di rete.

Leggi le news sul progetto

Latest Project