Roadshow degli ostelli lombardi
verso la Borsa Internazionale del Turismo

 

Dopo il percorso di valorizzazione portato avanti nell’estate 2012, BAM! ha proseguito la sua collaborazione con Hostel Lombardia anche nei primi mesi del 2013, affiancando la rete degli ostelli lombardi in vista della sua partecipazione alla BIT, la Borsa Internazionale del Turismo di Milano.

Perché

La rete degli ostelli appena presentata a Milano necessitava di un ulteriore passaggio di visibilità nelle province lombarde e di un rilancio della sua comunicazione in vista di una grande fiera internazionale. Andava poi gestita la partecipazione stessa all’evento: il coordinamento di più di 50 soggetti attivi sul territorio e la progettazione dello spazio espositivo in fiera.

Come

Da fine gennaio è partito un roadshow coordinato da BAM! che ha visto protagonisti gli ostelli del territorio nelle piazze della regione: a Como, a Brescia e a Mantova. Dal 14 al 17 febbraio 2013, durante la BIT, BAM! ha curato il coordinamento e l’organizzazione delle attività presso lo stand di Hostel Lombardia. Il 19 febbraio, un “press tour” organizzato da BAM! ha portato un gruppo di giornalisti a visitare tre ostelli del territorio lombardo. L’ultima tappa del percorso è stata organizzata a Milano giovedì 11 aprile, nei giorni del Salone del Mobile. BAM! ha curato la realizzazione di tutti i materiali di comunicazione prodotti in occasione del roadshow e della fiera.

 

Latest Project