ic_glifo+titolobandiera_negativo

 

Identità e posizionamento dei percorsi di formazione
per start-up, manager e investitori

 

Dalla fine del 2012 BAM! lavora con Innovami, il centro per l’innovazione e incubatore d’impresa di Imola, orientandolo nella gestione della sua strategia digitale e fornendo servizi di consulenza per migliorare il proprio posizionamento e il coinvolgimento degli stakeholder principali nelle sue attività di comunicazione.

Perché

A partire dall’autunno 2013, Innovami ha proposto periodicamente una serie di workshop di formazione e informazione destinati alle start-up incubate e ai vari interlocutori del mondo del supporto all’impresa innovativa: manager, business angels, investitori, progetti d’impresa. A questa proposta mancava una connotazione precisa e unitaria in termini comunicativi e un posizionamento coerente soprattutto sul web.

Come

BAM! ha affiancato Innovami nella definizione dell’identità di questi percorsi di formazione e supporto, che hanno preso il nome di Innovami Camp. BAM! ha fornito a Innovami Camp un’immagine grafica e ha lavorato al posizionamento web di questa offerta formativa sul territorio regionale e oltre: mappando, contattando e comunicando direttamente online con i target di volta in volta interessati. Nella primavera 2015, BAM! ha curato il restyling dell’identità grafica e della comunicazione di Innovami Camp in parallelo con quella di Una Nuova Idea d’Impresa, il bando di concorso con cui Innovami sostiene e finanzia i progetti d’impresa innovativi sul territorio.

In diverse fasi di Innovami Camp, BAM! ha fornito anche servizi di formazione, start-up coaching e affiancamento alle imprese dell’incubatore nei loro percorsi strategici.

 

Latest Project