News

Coworking e networking: BAM! in rete con The Hub

By 30 Maggio 2012 Agosto 5th, 2019 No Comments

The HUB è una rete internazionale di spazi di lavoro condiviso per creativi, imprenditori sociali, professionisti dell’innovazione; in sintesi, gente che vuole cambiare il mondo. Gli HUB sono spazi fisici e virtuali, in cui si rende possibile l’innovazione attraverso la collaborazione, e in cui confluiscono idee, progetti e imprese ad alto impatto sociale, culturale e ambientale. Nato nel 2005 a Londra, il network di The HUB ad oggi unisce più di 4000 membri in 25 città sui 5 continenti, con una cinquantina di nuovi HUB in fase di start up in tutto il mondo.

In Italia si stanno preparando a partire gli HUB di Roma, Siracusa, Bari e Trieste, ma il primo ad aver inaugurato il suo spazio nel 2010 è stato The HUB Milano, a cui si è affiancato poco dopo The HUB Rovereto, in provincia di Trento.

Da aprile 2012, il nostro Federico è membro di The HUB Milano: lo potete trovare di tanto in tanto a lavorare dalla splendida sede di Via Paolo Sarpi 8, nel cuore della Chinatown milanese. Rappresenterà nella rete di The HUB il progetto di BAM! Strategie Culturali, alla ricerca di nuovi partner, progetti e connessioni tra Milano e il mondo.