News

BAM! in tour con Hostel Lombardia

By 3 Aprile 2013 Agosto 6th, 2019 No Comments

In questi primi mesi del 2013 BAM! ha proseguito con successo la sua collaborazione con Hostel Lombardia, la nuova rete degli ostelli lombardi voluta dalla Regione Lombardia e coordinata con l’appoggio operativo di Finlombarda Spa.

Dopo il percorso di valorizzazione e comunicazione portato avanti nell’estate 2012 e culminato nell’evento “Hostelfest” di domenica 16 settembre a Milano, BAM! ha affiancato la rete all’inizio del 2013 in vista della partecipazione di Hostel Lombardia alla BIT, la Borsa Internazionale del Turismo di Milano.

Dal 26 gennaio è partito un percorso a tappe, un “roadshow” che ha visto protagonisti gli ostelli del territorio lombardo: prima a Como, poi a Brescia e a Mantova. Il resoconto delle 3 giornate è disponibile al BIT, curando il coordinamento e l’organizzazione delle attività allo stand di Hostel Lombardia.

Per il 19 febbraio, inoltre, BAM! ha organizzato un “press tour” in tre ostelli del territorio lombardo, che ha visto la partecipazione di un gruppo di giornalisti e l’intervento dell’Assessore Regionale allo Sport e Giovani di Regione Lombardia, Filippo Grassia.

Come ultima tappa di questo ricco percorso di promozione, gli ostelli milanesi della rete di Hostel Lombardia si ritroveranno giovedì 11 aprile in Via Festa del Perdono, nei pressi dell’Università Statale di Milano, che nei giorni del Salone del Mobile ospita numerosi eventi collaterali della nota manifestazione. Allo stand saranno disponibili i materiali di comunicazione ideati da BAM! per il progetto, tra cui la chiavetta USB in regalo e la nuova brochure degli ostelli lombardi. Vi aspettiamo!

Seguiteci su Facebook e Twitter