Senza categoria

Myanmar Tourism and Capacity Building fa tappa a BAM!

By 10 July 2019 No Comments

BAM! sta facendo spazio a 23 “studenti” in arrivo da Myanmar: nella mattinata di oggi occuperemo insieme a loro il coworking, trasformato in uno spazio di confronto e condivisione di know-how e best practice su economia e management del turismo.

Il progetto di studi si chiama Tourism Capacity Building in Myanmar ed è finanziato e coordinato dal Ministero degli Affari Esteri, Alma Mater e Centro Universitario di Bertinoro e vede tra i partecipanti funzionari del governo e imprenditori birmani ai quali presenteremo il nostro approccio al cultural management e all’audience development.

casi di studio che oggi abbiamo in serbo per i nostri ospiti riguardano le attività realizzate e in corso per la Galleria Nazionale di Parma, l’esperienza in progress con IBC Multimedia e l’affiancamento che ci impegna in Liguria con MUSA, il Museo della Ceramica di Savona.

BAM! contribuirà quindi, seppur in piccolissima parte, allo sviluppo del settore turistico di Myanmar e sarà interessante arricchire i reciproci bagagli di conoscenze specifiche, lasciando ampio spazio al dibattito e attivando nuove relazioni internazionali.