Cliente
Partner
  • Craq Design Studio
Data del progetto
2020

Un percorso di affiancamento strategico migliorare e sviluppare l’user experience di tcbo.it

Il progetto

Negli ultimi due anni il Teatro Comunale di Bologna ha rilanciato la sua comunicazione grazie a una serie di nuovi strumenti e canali che ne hanno migliorato la visibilità a livello locale e nazionale.

Perché

Il sito web tcbo.it oggi fornisce tutte le informazioni rilevanti e aggiornate sul calendario e le iniziative in programma, ma può essere ulteriormente sviluppato, soprattutto nella fruizione da mobile (smartphone e tablet) e nella costruzione di contenuti e percorsi di navigazione dedicati a specifici target.

Come

A seguito di una fase di studio del sito web, BAM! Strategie Culturali offre al Teatro Comunale un percorso di affiancamento su due fronti: da un lato la revisione dell’architettura del sito in collaborazione con Craq Design Studio, dall’altro la produzione e il posizionamento sul sito di contenuti ad hoc per il coinvolgimento di pubblici specifici.

L’obiettivo comune dei due percorsi è quello di garantire una migliore esperienza di fruizione dei contenuti web a diversi tipi di pubblici, sia nella consultazione che nell’approfondimento.

Risorse

Sito Web

Scopri i servizi!