News

BAM! a MuseumNext 2013 Amsterdam

By 3 Maggio 2013 Maggio 14th, 2019 No Comments

Anche per il 2013 BAM! vola a MuseumNext (questa volta ad Amsterdam) per portare verso l’Italia il meglio delle strategie digitali dei musei nel mondo.

Manca ormai poco più di una settimana all’inizio di Museum Next, la più importante conferenza Europea su digitale e musei, che quest’anno si svolgerà ad Amsterdam e che vede protagoniste alcune delle più interessanti realtà internazionali del panorama culturale. Tate, MoMA, Whitney Museum, Victoria&Albert Museum, Rijksmuseum Amsterdam e tanti altri per condividere best practice e strategie.

BAM! , che sarà presente come media partner, realizzerà un reportage in diretta dell’evento attraverso il live tweeting e porterà alcune pillole foto e video dalle conferenze.

Giunto alla sua quinta edizione, MuseumNext include i temi dominanti, i trend e le best practice per aiutarci a capire come l’innovazione e la tecnologia possono aprire nuove possibilità per le istituzioni museali e per il mondo che le circonda.

Stay tuned e seguici live su @Bamtracult o per approfondimenti e commenti sugli interventi tramite il thread sul nostro blog indigestioneculturale.tumblr.com/tagged/MuseumNext