Skip to main content
News

BAM! con IBC su un nuovo progetto di Interaction design per il patrimonio culturale

By 16 Settembre 2013Agosto 5th, 2019No Comments

In occasione di Artelibro, Festival del libro d’arte, venerdì 20 settembre alle 17, l’IBC presenta un progetto di valorizzazione e comunicazione dei musei e delle collezioni musicali diffusi sul territorio regionale a cui sta lavorando anche BAM!

Il progetto, nato nell’anno delle celebrazioni verdiane, è nella sua fase iniziale e si propone di collegare in rete, in un portale dedicato, tutti i musei e le collezioni musicali dell’Emilia-Romagna. Questi verranno presentati attraverso contenuti multimediali, quali video-interviste, suonate live e foto ad alta risoluzione.

L’appuntamento è venerdì 20 settembre alle 17 nella Sala del Capitano di Palazzo Re Enzo. Scarica l’invito all’iniziativa. Leggi i nostri pensieri sparsi su Tumblr.


Schermata 2013-09-16 a 16.17.05bgWHITE_logoArtelibro10ANNI200 AnniVerdi DEF 4 ver-01 OK