Il progetto europeo Herman – Management of Cultural Heritage in the Central Europe Area – unisce nove partner internazionali provenienti da Italia, Ungheria, Polonia e Germania, e mira ad intensificare l’attrattività e le competitività di queste zone dell’Europa Centrale attraverso un uso sostenibile del patrimonio culturale.
Uno dei quattro corsi di approfondimento sui temi del management culturale previsti per potenziare le competenze e le capacità dei partner di progetto si tiene a Ravenna dal 24 al 28 marzo 2014.
BAM! sarà presente per l’intera durata del workshop internazionale: nei primi due giorni gestirà i laboratori pomeridiani, occupandosi della facilitazione e della partecipazione del gruppo e stimolando la riflessione rispetto ai temi affrontati dai relatori durante le lezioni frontali della mattina. Il terzo giorno si trasformerà a sua volta in relatore per condurre anche la sessione mattutina, oltre alla parte pratica pomeridiana. I temi delle nostre sessioni: goal setting, stakeholder management, communication strategies e digital engagement framework.