Dal 16 al 19 aprile IETM – International Network for contemporary Performing Arts organizza a Montpellier il suo Spring Plenary Meeting dal tema “Trans-formations, Trans-borders, Trans-genders”. Performing Gender, il progetto europeo di Cassero LGBT Center e Gender Bender Festival che seguiamo con passione da quasi un anno in tutti gli aspetti di comunicazione web, non poteva trovare un’occasione migliore per presentarsi a una platea di più di 500 operatori culturali da tutta Europa.
E lo farà in grande stile: il progetto è stato infatti selezionato per partecipare a una nuova sessione del meeting chiamata Showroom -giovedì 17 aprile alle 12- in cui 4 progetti finanziati dall’UE saranno analizzati come best practices di cooperazione culturale europea. Performing Gender sarà presentato inoltre al secondo Newsround, il barcamp di presentazione di nuovi progetti che si affacciano per la prima volta ad IETM, venerdì 18 aprile alle 10.
BAM! vola a Montpellier per raccontare la trasferta di Performing Gender su Facebook, magari twittare un po’ da @BAMstracult, ma soprattuto fare networking matto e disperatissimo! Seguiteci!