News

Funder35: l’impresa culturale che cresce passa per Taranto

By 28 Aprile 2017 Agosto 6th, 2019 No Comments
BAM! in Puglia per il seminario, all’interno di Artlab2017, con tutti gli altri vincitori dell’ultima edizione di FUNDER35, il più importante bando italiano a supporto delle giovani imprese culturali.

Due giorni tra i due mari, nella città vecchia, e in visita alle realtà culturali che animano Taranto: il 3 e 4 maggio saremo impegnati nel primo incontro operativo e di formazione organizzato da FUNDER35 con Fondazione Fitzcarraldo. Ci accoglieranno Marco Cammelli, Presidente del Comitato di Gestione di FUNDER35, e Alessandro Bollo, di Fondazione Fitzcarraldo con cui ci addentreremo nelle nuove sfide per le organizzazioni culturali.

Il programma è intenso, dopo una sessione di lavoro di gruppo, nel pomeriggio saremo in visita allo Spazio Teatrale Tatà, dove incontreremo due vincitori delle edizioni precedenti di FUNDER35 e due realtà culturali del territorio.

Il secondo giorno torneremo a dividerci in gruppi per lavorare all’interno dell’Università, dove ci aspetta anche uno sportello di rendicontazione e illustrazione dei servizi per orientarci tra potenzialità e opportunità di FUNDER35.

Next stop Matera dove Artlab17 continua in parallelo con Taranto, per tutta la giornata di venerdì. Il programma è serratissimo, vi consigliamo di studiarlo per essere preparati a destreggiarvi tra talk, incontri con ospiti e seminari.

Anche FUNDER35 continua: è uscito il nuovo bando per le imprese culturali, correte a informarvi!