News

BAM! & Lago Film Fest alla scoperta dell’Audience Development

By 17 Luglio 2017 Agosto 6th, 2019 No Comments

Un incontro a Lago dedicato agli operatori culturali per riflettere sulla centralità del pubblico, passando per buone pratiche, la vostra esperienza e un mini-workshop.

Una domenica pomeriggio assieme, proprio durante la tredicesima edizione del festival veneto, sarà l’occasione per aprire un dialogo sul tema dell’Audience Development – ovvero dello sviluppo dei pubblici attuali e potenziali – con un focus sul coinvolgimento attivo delle comunità locali.

L’incontro sarà introdotto dalla presentazione dell’esperienza di Lago Film Fest e di quella di Teatro dell’Argine, compagnia teatrale di San Lazzaro di Savena (BO) conosciuta a livello internazionale per il suo impegno nello sviluppo dei pubblici.

Seguirà una parte di workshop in cui ogni partecipante sarà chiamato a mettersi in gioco e a mettere a frutto la propria esperienza.

L’incontro si svolgerà domenica 23 luglio dalle 16.00 alle 19.00 al Parco del Livelet, Revine Lago (Treviso). Al termine l’opportunità eccezionale di cinema e spettacoli sotto le stelle, in un borgo in riva al lago nella cornice delle Prealpi venete: se vi sembra poco… sappiate che noi sono anni che vogliamo organizzare qualcosa con Lago Film Fest!

 

Per organizzare al meglio l’incontro, chiediamo a chi volesse partecipare di scriverci a hello@bamstrategieculturali.it