News

BAM! a Bruxelles. In workshop con le fondazioni europee.

By 10 July 2019 August 26th, 2019 No Comments

Continua la partnership tra BAM! Fondazione Cariplo e European Foundation Centre di Bruxelles, per l’organizzazione e la strutturazione di European Learning Lab (ELL), il laboratorio internazionale di formazione avanzata lanciato nel 2010. Partiti da Milano a giugno, ora è la volta di Bruxelles dove Davide rappresenta BAM! nella triplice veste di moderatore, coordinatore, co-ideatore del workshop.

Proprio in queste ore ai piani alti di un edificio di Rue Royale, il tavolo di lavoro è operativo su specifici aspetti della comunicazione strategica nell’ambito specifico delle fondazioni: digital strategy, digital presence e analisi dei tool di gestione dei social media. Braistorming, discussioni e presentazioni di case history vedono impegnati soggetti afferenti da fondazioni internazionali: Barrow Cadbury Trust, Fondazione Adriano Olivetti, Carlsberg Foundation, Volkswagen Stiftung, Finnish Cultural Foundation, Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo e Calouste Gulbenkian Foundation, per dirne alcune.

European Learning Lab è un progetto di formazione e networking basato sull’apprendimento collaborativo che si prefigge di fornire nuovi strumenti, metodologie e approcci utili a migliorare l’efficenza dell’operato delle fondazioni e individuare modelli virtuosi attraverso momenti di confronto.

Segui insieme a noi la sessione di lavoro su Twitter e Instagram!