Skip to main content
News

Il bando NGY è di nuovo aperto, scegli BAM! per accompagnarti nell’application!

By 28 Giugno 2023Luglio 3rd, 2023No Comments

Un contributo economico per il rafforzamento organizzativo destinato agli enti attivi in Piemonte, Liguria e/o Valle d’Aosta nei comparti di riferimento dei tre Obiettivi Cultura, Persone e Pianeta

Giunto alla terza edizione il bando NGY di Fondazione Compagnia di San Paolo si presenta con le stesse regole della scorsa edizione: possibilità di applicare fino al 31 dicembre 2023 e un percorso di candidatura che si sviluppa in due fasi: presentazione di una manifestazione di interesse e – nel caso di ammissione alla fase successiva – presentazione di analisi organizzativa, piano strategico di sviluppo pluriennale e progetto esecutivo.

Un iter articolato che fornisce alle organizzazioni un’occasione importante per analizzarsi, riflettere sui propri bisogni e costruire possibili direzioni di sviluppo. Ogni ente che intenda candidarsi sarà affiancato nella fase di progettazione da un consulente strategico: scegli di avere BAM! al tuo fianco!

Come fare.

Per prima cosa controlla se hai requisiti per fare la manifestazione di interesse sul sito di Fondazione Compagnia di San Paolo

Nel compilare la tua candidatura ti sarà richiesto di indicare un consulente: soprattutto se sei un’organizzazione che opera nel settore culturale o nel terzo settore, scegli BAM! Strategie Culturali.

Insieme ai soggetti della Rete Dinamica (Ideazione s. r. l. e MeltingPro), negli ultimi 2 anni, abbiamo supportato tante organizzazioni del nord ovest nella scrittura dell’application al bando NGY e tutt’ora stiamo affiancando coloro che si sono aggiudicate il finanziamento nello sviluppare i percorsi di riorganizzazione, audience development e comunicazione che sono stati progettati in fase di candidatura.

Ecco alcuni delle organizzazioni che abbiamo affiancato durante la prima e la seconda edizione di Next Generation You:

Che aspetti? Corri a informarti, noi aspettiamo ai blocchi di partenza, per iniziare a realizzare tutto ciò che serve per la fase di application e ottenere il contributo NGY: analisi organizzative e piani di sviluppo. 

Hai delle domande? Vuoi conoscerci meglio? Contattaci!