Il 23 e 24 novembre saremo a Milano insieme a KeepOn LIVE per una nuova tappa del percorso partecipativo “Il Concerto Che Vorrei”.
Il Concerto Che Vorrei è un progetto di KeepOn LIVE che ha l’obiettivo di mappare e analizzare le esigenze di pubblico, artistə e spazi della musica dal vivo in Italia.
A novembre affianchiamo i suoi promotori nella progettazione e gestione di due appuntamenti, due diversi target con un obiettivo comune, co-progettare insieme per contribuire al miglioramento del settore della musica live con idee, proposte e suggerimenti per rendere i concerti più aperti in termini di Gender balance, disabilità, inclusione sociale e diversity.
Giovedì 23 novembre / Milano Music Week
Si parte da Arci Bellezza con un appuntamento inserito nel programma della Milano Music Week e dedicato al pubblico dei concerti. Sei un festival goer? Consideri un concerto un bene di prima necessità? Questo è l’incontro che fa per te: un team di BAM! sarà presente per gestire e facilitare un’attività di due ore insieme per condividere pensieri, idee, suggerimenti su come rendere i live club e i festival ambienti per tuttə.
L’accesso gratuito ma è obbligatorio registrarsi entro il 13 novembre.
Venerdì 24 novembre / Linecheck
Il giorno successivo ci spostiamo a BASE, dove dalle 10 alle 12 terremo un incontro di co-progettazione parte del programma di Linecheck, dedicato agli addetti ai lavori. Sei unə professionista musicale e ti interessi di inclusione sociale, uguaglianza di genere e accessibilità delle strutture? Partecipa al tavolo di lavoro, trascorreremo due ore insieme con l’obiettivo di immaginare insieme il concerto ideale!
Accesso con pass di Linecheck e registrazione obbligatoria.
Scopri di più sul progetto e vieni a conoscerci a Milano!